Comune di Volpago del Montello

Elezioni 2016

Nella Gazzetta Ufficiale n. 227 del 28/09/2016 è stato pubblicato il decreto del Presidente della Repubblica di indizione del referendum popolare confermativo della legge costituzionale recante
"Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione" per il giorno di DOMENICA 4 DICEMBRE 2016.

Sezioni e stradario elettorale

Gli elettori residenti all'estero votano per corrispondenza ma è fatta salva la loro volontà di venire a votare in Italia, previa apposita opzione, da esercitare inoltrando il relativo modulo all'ufficio consolare operante nella circoscrizione di residenza dell'elettore, entro il giorno 8 OTTOBRE 2016.

Gli elettori residenti nel Comune di Volpago del Montello che si trovano temporaneamente all'estero per lavoro, studio o cure mediche - per un periodo di almeno tre mesi - possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza, presentanto apposita domanda all'ufficio elettorale del Comune di Volpago del Montello entro il giorno 8 OTTOBRE 2016.
La domanda dovrà pervenire al Comune per posta oppure per telefax od infine al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.volpago-del-montello.tv.it
Per ulteriori chiarimenti contattare l'ufficio elettorale al n. 0423/873410

CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI

SPAZI DI PROPAGANDA ELETTORALE

SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI AI SEGGI

SEZIONI PRIVE DI BARRIERE ARCHITETTONICHE