Regione Veneto

Avviso per la presentazione di richiesta di riclassificazione delle aree edificabili – Varianti Verdi anno 2021

Pubblicata il 11/02/2021

Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare richiesta di riclassificazione delle aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dal Piano degli Interventi e siano rese inedificabili.
Le richieste dovranno pervenire, entro e non oltre 60 giorni dalla data del presente avviso (e quindi entro e non oltre il 12/04/2021) all’ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: volpago@pec.comunevolpago.it.
Le richieste dovranno essere redatte su apposita modulistica disponibile presso la sede municipale o sul sito internet istituzionale www.comune.volpago-del-montello.tv.it e allegata al presente avviso.
La domanda dovrà essere sottoscritta da tutti i proprietari (o titolari di altri diritti reali) dell’area da riclassificare e dovrà essere allegata fotocopia di un documento di identità di tutti i richiedenti, pena la sua irricevibilità.
Entro i 60 giorni successivi alla scadenza per la presentazione delle richieste, il Comune valuterà le istanze e, qualora ritenga le stesse coerenti con le finalità di contenimento del consumo del suolo, avvierà la procedura per l’approvazione di apposita variante al Piano degli Interventi (PI).

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso 2021_reg. 138-21.pdf 62.45 KB
Allegato Modello richiesta 2021.rtf 185.05 KB
Allegato Modello richiesta 2021.pdf 39.05 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto