Nuova cartografia habitat Montello

Pubblicata il 22/02/2021

In previsione dell’approvazione della variante alla cartografia habitat Montello elaborata dalla Regione Veneto, è disponibile in visione al pubblico la relativa documentazione presso il Comune di Volpago del Montello (auditorium biblioteca).
Si invitano pertanto gli interessati a prendere visione della documentazione personalmente o mediante un proprio tecnico incaricato negli orari di apertura al pubblico fino al 15.03.2021 e, entro tale data, si potranno presentare segnalazioni relative ad errori palesi eventualmente riscontrati che il Comune di Volpago del Montello provvederà a trasmettere alla Regione Veneto.

Si avverte che l’ufficio Urbanistica-edilizia non è preposto e a dare informazioni in merito a tale variante poiché il procedimento fa totalmente capo alla Regione Veneto e non è possibile richiedere copie.