Ti ascolto: ascolto e consulenza per i genitori con figli adolescenti tramite Facebook

Pubblicata il 24/03/2021

L'ULSS 2 MARCA TREVIGIANA informa che è attivo  “Ti ascolto” un progetto promosso dall’Unità Operativa Complessa Infanzia, Adolescenza e Famiglia (IAF) con il supporto del servizio URP - Comunicazione, che ha visto la creazione di gruppo Facebook per supportare i genitori attraverso uno spazio psico-educativo social. Il progetto è rivolto ai genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo e di secondo grado della provincia di Treviso.
La “stanza” per dialogare offre una duplice modalità di interazione: può, infatti, consentire sia un confronto/dialogo tra tutti i membri del gruppo che lo desiderano, sia permettere un colloquio “riservato” tra un operatore e il singolo genitore.
Il gruppo sarà costantemente attivo e il team di psicologhe ed educatori sarà disponibile per dialoghi on line e colloqui con i genitori nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 13.30 alle 14.30.
Il gruppo è raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/tiascoltoulss2.

Allegato Ti ascolto.jpeg 561.53 KB