Il pirata marmellata - Spettacolo teatrale per famiglie 29 Agosto 2021

Pubblicata il 16/08/2021

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con Kyrkos Teatro domenica 29 Agosto 2021 propone nel parco di Villa Spineda Gasparini Loredan "Il pirata marmellata" , uno spettacolo teatrale per famiglie.

Inizio spettacolo ore 17:30
📍 Villa Spineda Gasparini Loredan - Volpago del Montello
👉 A pagamento biglietto unico € 5,00
Info e prenotazioni: 347 0303117 - info@kyrkosteatro.it
 
📜Cosa accade nello spettacolo?
Alice è una ragazza giovane e piena di entusiasmo, un giorno rovistando in soffitta a casa dei nonni scova un piccolo bauletto. Incuriosita, con l’aiuto della sua amica Maria, riesce ad aprirlo trovandoci dentro un vecchio libro tutto impolverato: “La leggenda del Re del Mar di Cristallo”. Alice e Maria iniziano a sfogliarlo e come per magia si ritrovano catapultate dentro un mondo meraviglioso popolato da strampalati personaggi: un Principe Azzurro triste e solitario, una rassegnata supereroina in pensione, ma soprattutto un terribile pirata che terrorizza tutti i marinai del Mar di Cristallo insieme alla sua perfida scimmietta: il Pirata Marmellata!!! Malvagio e senza scrupoli sembra invincibile, in realtà tutti hanno un punto debole, e il Pirata Marmellata non può proprio resistere quando vede una... marmellata!!!
 
“Il Pirata Marmellata” è il primo spettacolo di Kyrkos Teatro che si rivolge in particolar modo ai bambini, i quali oltre ad essere spettatori di un’avventura fantastica sono anche invitati ad interagire con gli strani personaggi che incontrano strada facendo, o meglio “mare facendo”!
Lo spettacolo, piacevole e divertente anche agli occhi degli adulti, ci insegna che il “lieto fine” dipende sempre dal punto di vista da cui lo si guarda e ci ricorda che non dobbiamo mai smettere di sognare perché, come dice SuperLuna, “quando smetterete di inseguire un sogno sarà il momento in cui diventerete vecchi”.
 
(p.s. per i “grandi”: riuscirete a trovare tutte le citazioni cinematografiche sparpagliate qua e là? Difficile, molto difficile...)

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina 29.08.jpeg 384.6 KB

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto