Censimento della popolazione e delle abitazioni

Pubblicata il 24/09/2021

Nel Comune di Volpago del Montello, dal 1° ottobre al 23 dicembre 2021 si svolgerà il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolgerà solo un campione rappresentativo di famiglie.

Sono previste due tipologie di rilevazioni campionarie denominate “da Lista” ed “Areale”.

Hai ricevuto una lettera nominativa dall’ISTAT con le informazioni sul Censimento e con le credenziali di accesso per compilare online il questionario?

Allora sei una “Famiglia campione” della rilevazione da lista e puoi:

Dal 4 ottobre fino al 13 dicembre 2021 compilare il questionario online in modo autonomo con le credenziali ricevute nella lettera informativa dell’ISTAT;

Dal 4 ottobre fino al 23 dicembre 2021 recarti presso il Centro Comunale di Rilevazione (CCR) in Municipio – Piazza Ercole Bottani n. 4 – Tel. 0423873410

Se dal 8 novembre al 23 dicembre 2021 non hai ancora risposto, verrai contattato dal Comune o riceverai la visita di un rilevatore per la compilazione del questionario.

Dal primo ottobre al 13 ottobre hai ricevuto una lettera non nominativa o hai visto una locandina affissa nell’androne del condominio o nei paraggi della tua abitazione da parte di rilevatori incaricati dal Comune?

Allora la tua famiglia è ricompresa nell’indagine Areale

Dal 14 ottobre al 18 novembre 2021 un rilevatore incaricato dal Comune si recherà presso la tua abitazione ed illustrerà le diverse modalità di compilazione del questionario.

Contatti ISTAT per informazioni e chiarimenti:

Numero verde gratuito Istat 800 188 802 attivo dal 1 ottobre al 23 dicembre 2021, tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle ore 9.00 alle ore 21.00. Sito Istat Censimento: https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni

consultando le domande frequenti https://censimentigiornodopogiorno.it/domande-e-risposte/

Contatti Comune per informazioni e supporto alla compilazione del questionario:

Centro Comunale di Rilevazione (CCR) ubicato presso i Servizi Demografici in Piazza Ercole Bottani n. 4 - Telefono 0423 873410

Categorie Anagrafe