Stagione teatrale | Primavera 2022

Pubblicata il 01/03/2022

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con Kyrkos Teatro propone tre appuntamenti teatrali alla Casa del Giovane di Venegazzù

Sabato 12 Marzo 2022 - ore 21.00
Niente paura, sono solo bolle d'aria
Marco, Francesco e Lorenzo

“Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia, quand’ella altrui saluta, ch’ogne lingua devèn, tremando, muta, e li occhi no l’ardiscon di guardare” sono i versi con cui inizia un famoso sonetto che il sommo poeta Dante Alighieri dedica a Beatr... a Flora e Virginia!
E proprio loro saranno due delle splendide protagoniste dello spettacolo di cabaret che vedrà il ritorno di Marco, Francesco e Lorenzo sul palco di Venegazzù, con esilaranti sketch pieni di strani personaggi, in una serata che non mancherà di riservarci qualche piccola ma gradevole sorpresa.

Sabato 19 Marzo 2022 - ore 21.00
Finché si scherza
Tarvisium Teatro

In una graziosa casa di campagna, Jeff viene accolto per il weekend dalla bizzarra famiglia della fidanzata, mentre intorno a loro avvengono inquietanti incidenti mortali. Jeff, tra inquietudine e sospetti, giunge al punto di credere che tutti gli incidenti non siano del tutto casuali. Quando arriva il vicario, cerca in tutti i modi di indurlo a scappare convinto che l'allegra famiglia lo ucciderà alla prima occasione. A sconvolgere ancora di più gli eventi c’è l’arrivo dei genitori di Jeff. Tra sequenze movimentate con cadaveri in carriola, riuscirà il povero Jeff ad uscire sano e salvo da questo weekend?

Sabato 2 Aprile 2022 - ore 21.00
L'amore non si paga
Piccola Scena Arte e Spettacolo

Fortuna Fulgenzio ha due figli: Lazzaro e Genuflessa. Questa si fidanza per procura con Rosario Bonafede, un truffatore ricercato dalla Polizia, che, aiutato da una finta madre e una finta sorella,cercherà di estorcere alla famiglia un’elevata somma di denaro. Un colpo di scena finale farà ritrovare persone da tempo lontane e rivivere situazioni straordinarie. Il tutto in un turbinio di risate senza trascurare il senso su cui ruota la commedia: L’amore... non si paga.

Info e prenotazioni:
info@kyrkosteatro.it - www.kyrkosteatro.it