Festa di fine anno della Scuola Primaria

Pubblicata il 12/05/2022

L'Amministrazione Comunale di Volpago del Montello, l'Istituto Comprensivo e il Comitato Genitori della Scuola Primaria invitano tutta la cittadinanza a partecipare ad una giornata di incontri e convivialità tra alunni, famiglie, insegnanti e associazioni culturali, sabato 21 maggio, dalle 9:00 alle 16:00 presso la Scuola Primaria di Volpago del Montello.

Per tutta la durata della manifestazione saranno attivi l'esposizione dei lavori degli alunni Scuola Primaria, lo stand del Comitato Genitori della Scuola Primaria, l'area pic-nic e gioco libero nel parco “Unità d’Italia”, lo stand di vendita di libri e di torte dolci e salate.
Nel pomeriggio esibizioni dell'Orchestra della Scuola Secondaria dell'Istituto Comprensivo di Volpago e del Coro Magiche Note, a seguire uno spettacolo per tutte le età.

In caso di maltempo l'evento sarà annullato.

Allegato volantino Festa 2022 Comune.jpg 626.47 KB