AVVERSITA' ATMOSFERICHE DEL 24 MAGGIO 2022

Pubblicata il 07/07/2022

La Regione del Veneto ha avviato una raccolta di dati relativi ai danni derivanti dalle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi martedì 24 maggio 2022 per l'eventuale richiesta di deliberazione dello stato di emergenza nazionale.

I cittadini privati ed i titolari/legali rappresentanti di attività economiche danneggiati debbono compilare i modelli dedicati, nei quali dovranno autodichiarare una stima sommaria del fabbisogno per il ripristino dei danni, sottoscriverli e trasmetterli esclusivamente all'ufficio lavori pubblici del Comune nel cui territorio si è verificato il danno:
scheda B - per PATRIMONIO PRIVATO
scheda C - per ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE

Le schede compilate devono PERVENIRE entro il 18 luglio prossimo, mediante consegna a mano all'ufficio protocollo, a mezzo del servizio postale, mediante posta elettronica certificata (volpago@pec.comunevolpago.it), oppure via posta elettronica (lavoripublici@comune.volpago-del-montello.tv.it).
Si raccomanda di rispettare il termine del 18 luglio 2022 per la ricezione delle schede, per consentire al Comune di rispettare il termine perentorio assegnato dal Servizio di Protezione Civile Regionale per l'invio da parte dei Comuni di tutte le segnalazioni raccolte.

Si allegano:
- nota della Regione del Veneto, contenente il link all’area riservata all’evento: https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/archivio-emergenze-2022
- scheda B "Patrimonio Privato"
- scheda C "Attività economiche e produttive"

Allegato prot 11087 del 06.07.2022.pdf 3.45 MB
Allegato SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato.docx 104.69 KB