Servizio Mensa | Riapertura iscrizioni

Pubblicata il 18/10/2022

Con il nuovo anno scolastico 2022/2023 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. Verrà attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730, le comunicazioni mediante un portale Web multilingua e un APP per Smartphone, ecc.

Con l’attivazione del nuovo sistema informatico, verrà dismesso l’utilizzo dei buoni cartacei.

Verrà attivato un portale per la domanda d’iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete dove le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE ISCRIVERE i propri figli al servizio mensa. La domanda di iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere ai servizi.

Il portale iscrizioni sarà attivo fino al 31 Ottobre 2022

MODALITÀ D’ISCRIZIONE
Nuovi iscritti:
L’accesso dovrà essere effettuato accedendo al link
e cliccando il pulsante NUOVA ISCRIZIONE, ISCRIVITI CON SPID o ISCRIVITI CON CIE

Iscrizione con Codice Fiscale dell’alunno

ULTERIORI DETTAGLI NELL'ALLEGATO

Tariffe: le tariffe di ogni buono pasto, grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale a sostegno delle famiglie (Deliberazione di G.C. n. 70 del 27.07.2022), risultano essere le seguenti:
Scuola dell’Infanzia euro 3,40; Scuola Primaria euro 3,60; Scuola Secondaria euro 3,90.

Allegato Prot_Par 0013492 del 19-08-2022 - Allegato circolaremensafamiglie2022.pdf 176.46 KB
Allegato Informativa Utenza per iscrizioni online V2.pdf 1.08 MB

Categorie Scuola