Progetto RADAR per la valorizzazione delle competenze del territorio

Pubblicata il 05/10/2022

Da più di dieci anni i comuni dell’ Area Montebellunese (Altivole, Cornuda, Crocetta del Montello, Giavera del Montello, Maser, Montebelluna, Nervesa della Battaglia, Pederobba, Trevignano, Volpago del Montello) sono attivi nell’ambito delle politiche giovanili e del lavoro, investendo sempre nella ricerca di nuove soluzioni e progettualità che meglio rispondano ai bisogni espressi dai loro cittadini.

Il Progetto Radar nasce per dare risposte a chi non trova lavoro e affronta il tema non solo come un problema individuale, ma come una questione che riguarda l’intera comunità locale e che richiede l’attivazione di tutti i soggetti territoriali.

L’obiettivo generale del Progetto Radar si fonda sulla volontà di riconoscere alle aziende un ruolo centrale rispetto all’occupazione e di massimizzare le opportunità di incrocio tra aziende e persone.

Le azioni progettate e costruite hanno l’obiettivo di incidere in modo efficace sui principali attori del mercato del lavoro: i lavoratori, i disoccupati/inoccupati e le imprese, per incrementare le possibili occasioni di matching.

Tutte le informazioni per le aziende interessate ad aderire e chi è in cerca di occupazione sono disponibili al sito www.progettoradar.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Progetto Radar 2022.png 1.96 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto