ADOZIONE VARIANTE N. 7 AL PIANO DEGLI INTERVENTI

Pubblicata il 02/12/2022

Si avvisa la cittadinanza che è stata adottata la variante n. 7 al Piano degli Interventi, riguardante modifiche alle Norme Tecniche Operative, modifiche cartografiche e trasformazioni di aree a seguito di istanze. Si allega l’avviso di deposito.
La documentazione è depositata a disposizione del pubblico presso la sede del Comune ed è pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente / Pianificazione e governo del territorio del sito internet istituzionale per 30 giorni consecutivi a decorrere dal 2 dicembre 2022 e fino al 1 gennaio 2023, decorsi i quali chiunque potrà formulare osservazioni entro i successivi 30 giorni e quindi entro il 31 gennaio 2023.
La modulistica per la presentazione delle osservazioni è reperibile nel sito comunale, sezione Modulistica / Urbanistica - Edilizia Privata - Tutela Paesaggistica Ambientale ed è allegata al presente avviso.

Allegato Avviso deposito Variante 7 PI_reg. 1138-22.pdf 44.72 KB
Allegato Modulo-per-Osservazione PI-Volpago.rtf 489.92 KB