AziendaAperta XL - WORKOUT

Pubblicata il 16/06/2023

? WORKOUT: 3 step per il tuo futuro professionale
❓Continui a inviare centinaia di curriculum, ma ottieni solo una manciata di colloqui?
❓Dopo il colloquio, le aziende non ti richiamano mai?
❓Cosa chiederesti ad un’azienda che sta cercando personale?
❓Come te lo immagini un lavoro davvero stimolante?
➡️ VALORIZZA I TUOI PUNTI DI FORZA ⬅️
Partecipa a ? WorkOut ?¬タヘ? 3 step per il tuo futuro professionale per non trovarti impreparato di fronte al mondo del lavoro.
? Percorso gratuito e con posti limitati a VALDOBBIADENE O VEDELAGO
‼️ ISCRIZIONE OBBLIGATORIA entro venerdì 16 giugno al link: https://forms.gle/5oNxhvxFvxB2eesD9
ℹ️ Rivolto a giovani tra i 16 e 29 anni residenti nei 29 Comuni dell'ex ULSS8
? Per informazioni contattare: 328 950 7317 (Elena) 329 027 7742 (Fabio)

IL LABORATORIO NEL DETTAGLIO:
I 3 step sono i 3 appuntamenti che proponiamo al target e si configurano come un laboratorio di formazione e dialogo tra i giovani ma anche un’occasione per metterli faccia a faccia con le aziende del territorio. Work Out, come ogni azione di AziendAperta XL, mira ad avvicinare e creare occasioni di confronto tra questi due “mondi” che parlano poco tra di loro e si confrontano a distanza a suon di stereotipi e fraintendimenti.

Il percorso laboratoriale si svolgerà in piccolo gruppo, in due sedi alternative:
  • Valdobbiadene, 19 – 26 giugno – tra il 3 e il 14 luglio simulazione con azienda – 17 luglio [18.30/20.30]
  • Vedelago, 22 – 29 giugno – tra il 3 e il 14 luglio simulazione con azienda – 20 luglio [18.30/20.30]
I primi due appuntamenti servono ad approfondire coi partecipanti le loro competenze, le strategie e le visioni del (mercato del) lavoro, con modalità prettamente interattiva e partecipativa. Nel terzo incontro entreremo in contatto con una azienda del territorio: il gruppo verrà accolto e sottoposto ad una simulazione di colloquio con il personale dell'ufficio Risorse Umane. Infine nell'ultimo incontro si chiude con una valutazione dell'esperienza.

Allegato 1.png 183.64 KB
Allegato 2.png 190.39 KB