REVISIONE CARTOGRAFIA DEGLI HABITAT - RETE NATURA 2000

Pubblicata il 09/05/2019

La Regione del Veneto sta revisionando la cartografia del SIC/ZPS "Montello".
La Ditta BIOPROGRAMM è stata incaricata di eseguire il lavoro e sta effettuando dei sopralluoghi per la verifica dello stato di fatto, anche attraverso segnalazioni da parte dei cittadini che potranno inviare le loro richieste tramite email, sia alla ditta, al Comune di Volpago del Montello per conoscenza ed agli uffici regionali.
Ai fini delle richieste di verifica dovranno essere inoltrate entro il prossimo 10 maggio 2019 quelle relative agli habitat prativi ed entro il 15 maggio 2019 quelle relative agli altri habitat di tipo forestale.

Gli indirizzi email indicati negli allegati alla presente comunicazione, che nel dettaglio sono:
Regione Veneto:  strategiabiodiversitaparchi@pec.regione.veneto.it          turismo@pec.regione.veneto.it
Comune di Volpago del Montello:     volpago@pec.comunevolpago.it
Ditta Bioprogramm:                         bioprogramm@registerpec.it