Avviso per la presentazione di richiesta di riclassificazione delle aree edificabili (varianti verdi) - anno 2020

Pubblicata il 13/02/2020

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che è possibile presentare richiesta di riclassificazione delle aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dal Piano degli Interventi e siano rese inedificabili (Varianti Verdi).
Le richieste dovranno pervenire, entro e non oltre 60 giorni dalla data del presente avviso (e quindi entro e non oltre il 29/03/2020) all’ufficio protocollo del Comune:
- dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 12:30
- il mercoledì: dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00
- il sabato: dalle 9:00 alle 11:30
oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: volpago@pec.comunevolpago.it
Le richieste dovranno essere redatte su apposita modulistica disponibile presso la sede municipale o sul sito internet istituzionale www.comune.volpago-del-montello.tv.it
La domanda dovrà essere sottoscritta da tutti i proprietari (o titolari di altri diritti reali) dell’area da riclassificare e dovrà essere allegata fotocopia di un documento di identità di tutti i richiedenti, pena la sua irricevibilità.
Entro i 60 giorni successivi alla scadenza per la presentazione delle richieste, il Comune valuterà le istanze e, qualora ritenga le stesse coerenti con le finalità di contenimento del consumo del suolo, avvierà la procedura per l’approvazione di apposita variante al Piano degli Interventi (PI).

Allegato Avviso 2020_pubblicazione.pdf 60.76 KB
Allegato Modello richiesta 2020.rtf 184.19 KB