Manifestazione di interesse per crediti edilizi da rinaturalizzazione

Pubblicata il 22/06/2020

La Giunta Comunale, con propria Direttiva n. 65 del 18/06/2020, ha ritenuto di effettuare una ricognizione preventiva sul territorio attraverso le manifestazioni d’interesse degli aventi titolo, al fine di definire la quantità e l’ubicazione degli immobili interessati all’eventuale iscrizione nel registro dei crediti edilizi da rinaturalizzazione ai sensi della Legge regionale 4 aprile 2019, n. 14 e della Deliberazione della Giunta Regionale n. 263 del 10 marzo 2020.
Tutti gli aventi titolo interessati ad esprimere in modo preliminare, su carta semplice, l’eventuale interesse alla demolizione e rinaturalizzazione con recupero del credito edilizio, sono invitati a depositare apposita manifestazione di interesse sul modello in allegato entro il giorno 31/07/2020.
I cittadini interessati saranno successivamente ricontattati e invitati a depositare la richiesta formale su apposito modello regionale.

Allegato CER_avviso ricognizione.pdf 42 KB
Allegato CER_domanda ricognizione.doc 39.5 KB