Descrizione
Si comunica che è iniziata la raccolta firme per sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare recante il titolo: “Disposizioni per il superamento dell’ Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni”, promossa dal Nuovo Sindacato dei Carabinieri, come annunciato nella Gazzetta Ufficiale n. 219 del 20/09/2025.
La sottoscrizione potrà essere effettuata anche tramite SPID o CIE al seguente link https://firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/5000003 oppure tramite il QR CODE allegato.
I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Volpago del Montello, interessati ad apporre la propria firma per le raccolte di cui trattasi, possono farlo recandosi con un valido documento di riconoscimento presso l’Ufficio Elettorale, prenotando l’appuntamento tramite il sito https://vurp.comune.volpago-del-montello.tv.it/#/prenotazione-appuntamento e selezionando la voce “Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare”.
La raccolta firme terminerà il 28/02/2026.
Per ulteriori informazioni consultare i files in allegato