CHIUSURA TRATTO DI VIA MARTIGNAGO DAL 3 SETTEMBRE

Pubblicata il 09/08/2019

SARA' CHIUSO AL TRAFFICO IL TRATTO DI VIA MARTIGNAGO  IN CORRISPONDENZA DEL PUNTO DI PASSAGGIO DELLA NUOVA PDV alla Chilometrica 76 + 850 PER UN TRATTO  PARI A   200 METRI CIRCA , PER CONSENTIRE I LAVORI DI ULTIMAZIONE DEL NUOVO
SOVRAPPASSO  E PER ULTIMARE LE NUOVE CARREGGIATE E RAMPE  DI RACCORDO CON VIA MARTIGNAGO CON  DECORRENZA DAL 03/09/2019 FINO AL TERMINE DEI LAVORI PRESUNTO 03/11/2019 CON ORARIO 0-24.
Il   traffico dei veicoli leggeri sarà deviato sulle vie che precedono il tratto interessato dai lavori Via Belfiore, Via della Busa, Via Cervada, Via Sile.
A causa della ridotta ampiezza della carreggiata, i mezzi pesanti con portata oltre le 3,5 tonnellate  provenienti da sud, eccetto frontisti residenti o diretti ai cantieri PDV, saranno deviati su via Schiavonesca Vecchia; sulla quale viene temporaneamente sospeso il divieto di Transito esistente oltre le 8 Tonnellate.
I mezzi pesanti invece con portata oltre le 3,5 tonnellate  provenienti da nord, eccetto frontisti, residenti o diretti ai cantieri PDV o zona industriale, saranno deviati su Via Cal Trevigiana e su via Pio X .

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ordinanza.pdf 4.41 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto