Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA LAVORI PUBBLICI - PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
453
Data registro generale
26/11/2019
Oggetto
AVVIO PROCEDURA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEL PATRIMONIO EDILIZIO COMUNALE 2020-2021, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016, PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI ACQUISITI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
Data inizio pubblicazione
22/01/2020
Data fine pubblicazione
06/02/2020
Data esecutiva
27/11/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
MAZZERO ALESSANDRO
Responsabile del procedimento
Mazzero Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto